Le curve di Alessia Macari rimangono…in Serie B [FOTOGALLERY]




lacioci




La super tifosa del Frosinone ha da poco annunciato qualche mese fa di aver ceduto alle avances del centrocampista gialloblu Oliver Kragl, nonostante il passaggio del calciatore al Crotone, rimarrà una tifosa della Bzona.

Secondo quanto dichiarato proprio negli ultimi giorni, il corteggiamento pare sia durato circa un anno, praticamente da quando il giocatore tedesco è arrivato nel frusinate non ha avuto altri occhi che per la formosa tifosa ciociara.

macari kragl

 

L' ex calciatore del Frosinone deve essere attratto dalle "geometrie ariose" sia dentro che fuori dal rettangolo verde, visto che le curve della bella Alessia rappresentano la più conturbante distanza dal punto A al punto...G nel basso lazio.




La prorompente show girl, scoperta da Paolo Bonolis nella trasmissione “Avanti un altro” e vincitrice del Grande Fratello Vip, attualmente è nel cast de 'Lo scherzo perfetto', show di Italia 1 condotto da Teo Mammucari. Spesso infatti la Macari ci ha deliziati proprio dal back stage del programma televisivo con delle foto esplosive che non possono non imprimersi nella mente dei suoi follower.

macariartSia a Frosinone, ma non solo, fa però discutere la marcia indietro della bella Alessia sullo spogliarello in caso di vittoria del campionato di serie B da parte della compagine ciociara, pare infatti che il teutonico Kragl sia particolarmente geloso. Speriamo solo che adesso, la mora tutta curve non limiti le sue capacità espressive, che l'hanno resa famosa sui social network.

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B