Alessia Serafini: Miss Zaccardo ha scoperto l’elisir di giovinezza [FOTOGALLERY]




miss zaccardo




Dal 2004 a oggi ne hanno fatto di strada Alessia e Christian, partendo da quella spiaggia di Formentera dove si sono conosciuti, passando poi all’appuntamento con la storia a Berlino nell'estate del  2006 fino a oggi in serie B a Vicenza.

Alessia in tutto questo tempo però sembra aver trovato l’elisir della giovinezza visto che è sempre più attraente e seducente. In tutte le sue uscite social mostra un  fisico da urlo, delle labbra perfettamente definite e movenze che “catturano” l’attenzione anche dei più distratti.

Miss Zaccardo

Gli scatti che possiamo vedere qui nella fotogallery e sui canali social della fantastica Miss Zaccardo ci mostrano delle performance veramente niente male soprattutto tenendo conto che la ragazza ha già portato avanti una doppia gravidanza.




alessia serafiniOltre alle innegabili doti naturali ci piacerebbe proprio sapere che tipo di palestra abbia praticato la bella Alessia per recuperare una forma fisica così invidiabile che sfoggia oggi in tutte le sue foto, soprattutto quelle al mare che vi invitiamo a non farvi sfuggire. 

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA SPLENDIDA ALESSIA SERAFINI

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B