Anna Maria Baccaro innamorata della Salernitana: “Possiamo divertirci”

Anna Maria Baccaro




La Salernitana è una delle più belle sorprese della Serie B. Ad augurarsi che non si tratti solo di un entusiasmo passeggero è anche Anna Maria Baccaro, volto noto di Rai Gulp e tifosa della squadra granata.
In esclusiva per Bzona.it l'affascinante campana ci ha rivelato alcuni segreti del suo amore... per il calcio!




Ciao Anna Maria sei una delle conduttrici più amate dai giovani, raccontaci della tua carriera e di quello che vorresti fare in futuro?
Ho avuto la fortuna di iniziare poi a lavorare prestissimo, a 16 anni sono stata scelta come conduttrice di un programma tutto mio in onda ancora oggi su Rai Gulp. In questi anni ho continuato a studiare ( mi sono diplomata in una scuola di recitazione cinematografica a Roma) e a lavorare.  Il mio sogno professionale è quello di continuare a percorrere questa strada, tra salite, discese, i tanti no, perché il mio vero sogno è quello di diventare un’artista a 360 gradi. Saper fare tutto. Quindi nel mio futuro vedo cinema, calcio e spettacolo.

Tifosa della Salernitana, dove nasce la tua passione per il calcio?
La mia passione per la Salernitana è una conseguenza della grande passione di mio padre per la squadra della nostra città di origine... è così che è nata anche la passione per il calcio, che seguo in generale e che mi ha dato l’opportunità anche di condurre uno speciale su Rai Gulp sul calcio giovanile e su quello femminile...

Segui la Salernitana allo stadio? Te la senti di fare un tuo pronostico sulla stagione in corso?
Allo stadio vado appena posso, compatibilmente con i miei impegni di studio e lavorativi... amo l’atmosfera dell’Arechi e lo show della curva Sud Siberiano (ma non solo).
Le previsioni non ci accreditavano tra le favorite, ma io, incrociando le dita, dico che possiamo divertirci... quanto prima dobbiamo arrivare alla salvezza, ovviamente, e poi ce la giochiamo... Speriamo però che gli infortuni non continuino a tartassarci come in questi giorni..

Parliamo di social e calcio. Quali sono i giocatori che segui e quale ti incuriosisce maggiormente?
Effettivamente i social rappresentano un comune denominatore di qualsiasi ambito della vita di tutti noi, ed il calcio non ne è esente.... anzi... Seguo diversi calciatori, su tutti Neymar, Ronaldo... ma con particolare simpatia e curiosità, mai scontati e molto simpatici, seguo Papu Gomez, (oramai un “must”), Evra’, Paolo Cannavaro ecc.

Ultima domanda d'obbligo, situazione sentimentale? E' difficile coniugare lavoro e amore?
Ahhahahahah. Sono single. È difficile si, coniugare lavoro e amore, ma non impossibile. Spesso il mio lavoro, come tanti altri,porta a stare lontano da casa, partire spesso, però se arriva la persona giusta, arriva.

Instagram

  • Ciao 👋🏼
  • Un ringraziamento speciale a @cateexx per il servizio fotografico, e le mie scuse a @valeromani per aver fatto queste foto mentre lei era a telefono. 
Detto questo, #loveyou ❤️
  • Piacevole chiacchierata in vista di #Salernitana - #Cesena ⚽️... #forzagranata ♥️
  • Alcune foto della splendida mattinata di oggi al Palasport ‘Sant’Antonio’ di Pontecagnano, con centinaia di bambini, in occasione dell’evento ADOTTA UNA SCUOLA!!! Un grazie in particolare al @colosseogranata e alla ONLUS #OrizzontiFuturi per avermi coinvolta. Grazie alla disponibilità della @ussalernitana1919official e a tutto il pubblico!!! Siete stati fantastici ♥️ P. S. Domani tutti all’Arechi 😘🎉 #adottaunascuola
  • Buona Pasqua ☀️🌈🍾 #familyfirst
  • ... Il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni. 🌊
  • 18.30
Con un cielo così andare a fare la spesa è un piacere.. 🌈
  • Una delle nostre foto che preferisco. Noi e una delle mille cose che condividiamo ❤️ grazie per tutto quello che fai senza nemmeno accorgertene, senza di te non so come farei! Mi fermo qui. Già sai tutto. Auguri super papà!!!🎉
P. S. Stasera mangia una mega pizza anche per me, come se fossi lì con te😘 
#loveyou #sempre #familyfirst
  • La bellezza non è nel viso, è nella luce del cuore. 
#

Seguimi!

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV