Antonella Fiordelisi, oltre la scherma c’è di più… – FOTOGALLERY




fiordelisi




La super tifosa della Salernitana, Antonella Fiordelisi, oltre a candidarsi come punta di diamante della nazionale Italiana di scherma continua a colpire, non solo con le sue stoccate tutti gli appassionati di sport a tutto tondo.
Dopo che la bella schermitrice campana, è balzata agli onori delle cronache calcistiche, per le foto del suo lato B, richieste niente poco di meno che dal re dei goleador della serie A Gonzalo Higuain; oggi la Fiordelisi ci mostra le sue altre qualità calcistiche.

Dopo una seduta dei suoi incessanti  allenamenti si è lasciata andare ad un momento di svago con il pallone mostrando una dimestichezza nel palleggiare che non avremmo pensato. La bella Antonella quindi si dimostra sempre di più una sportiva a 360° in grado di colpire sia di spada ma anche con altro, molto altro.

 




Sarà anche per questo motivo che la ragazza raccoglie consensi, anche se non sono solo le sue qualità sportive a farle conquistare migliaia di followers.
Super tifosa della Salernitana, tra le tante frecce nel suo arco la Fiordelisi sfoggia un fisico invidiabile da vera modella e un caratterino peperino, che la rendono molto “mediterranea”, visto che anche il sorriso non le manca mai. Ora non ci resta che ammirare le sue gesta nello sport e davanti ad un obiettivo e farci trascinare da tutte le sue virtù. Guarda la gallery...

POTREBBE INTERESSARTI ↓

CALCIOMERCATO: LE ULTIME

LE BELLE DELLA B: LE FOTO

FOCUS ULTIMA GIORNATA

TOP PLAYER DI B 2016/2017