Avellino la squadra più “cattiva” d’Italia e in allenamento saltano i nervi…

Novellino Avellino




Gli ultimi due "rossi" di Asencio e Molina contro la Salernitana, sono valsi per l’Avellino il primato di squadra più "cattiva" tra tutte le categorie professionistiche italiane. La squadra di Novellino infatti è arrivata a quota 9 espulsioni, un primato poco invidiabile in Italia.




In Serie A il primato spetta a Milan e Bologna  con 6 espulsioni, mentre l'Avellino ha superato l'Akragas ferma al secondo gradino del podio. Inoltre, le 9 espulsioni racimolate fin qui, sono un record nella storia del calcio italiano a questo punto del campionato.

E il clima - dopo la socnfitta nel derby campano -  è tutt'altro che sereno. Durante l'ultima seduta di allenamento è esploso il malcontento dei tifosi  nei confronti in particolare del tecnico, che ha reagito replicando duramente a chi gli chiedeva di dimettersi e lo tacciava di aver disonorato la maglia. Sotto le critiche dei tifosi irpini sono finitia anche alcuni giocatori. La sfida di domenica contro il Pescara al Partenio-Lombardi ha il sapore di una resa dei conti per molti...

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

SEGUICI SU FACEBOOK


SEGUICI SU INSTAGRAM

  • #TOP11👍 & #FLOP11👎
#SerieB #36aGiornata.
Ecco i peggiori e i migliori dell'ultimo turno di @legab
🏟 📻 ⚽ 📺 
Chi non è d'accordo?! 😊
#FollowUs ➡️ www.bzona.it

#SerieB #Bzona #top #flop #calcio #calciovero #gol #campionato

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV