Calciomercato Ascoli: su Orsolini Napoli, Juventus e Milan ma lui tifa…

orsolini juventus




Adesso non si può tornare indietro. Il talento di Riccardo Orsolini da Ascoli è definitivamente esploso e ora tra le big è scoppiata la corsa al numero 11 dei marchigiani.
Orsolini classe ’97 si sta imponendo in Serie B a suon di grandi prestazioni, assist e gol (3 e 4, ndr) e l’avvicinarsi della finestra di calciomercato sta facendo aumentare le pretendenti al cartellino del giovane attaccante.

Il Milan si è mosso per primo chiedendo informazioni ai marchigiani, ma subito dopo anche Juventus e Napoli hanno cominciato a farci più che un pensiero.
I Campioni d’Italia possono vantare con la dirigenza dell’Ascoli un rapporto ottimale e un canale privilegiato rafforzato in estate con alcune operazioni di mercato.
Il Napoli invece, stando alle ultime indiscrezioni di stampa, avrebbe invece già formulato una prima proposta alla società proprietaria del cartellino di Orsolini, per acquistare il giocatore già a gennaio e lasciarlo minimo altri sei mesi nel club marchigiano.

Ma c’è un’ultima pista percorribile: Orsolini ha pubblicamente ammesso di essere tifoso dell’ Inter  e proprio dopo una delle ultime brillanti prestazioni ha ricevuto la telefonata e i complimenti del suo grande idolo nerazzurro Javier Zanetti, attuale dirigente dei nerazzurri...

LEGGI ANCHE - Calciomercato Serie B tutti gli aggiornamenti