Calciomercato Bari, a centrocampo due acquisti e un addio doloroso

calciomercato Bari




Improvvisa accelerata nelle manovre di calciomercato a Bari. Rotti gli induci i pugliesi sono vicini ad assicurarsi due pedine per rafforzare il centrocampo.
Il primo nome è quello di Aniello Salzano del Crotone, il centrocampista è pronto a liberarsi dai calabresi e unirsi al nuovo club con la formula del prestito con diritto di riscatto. Salzano è stato uno dei protagonisti nella scorsa stagione della promozione del Crotone, quest'anno in massima serie ha collezionato 7 presenze.

NEDVED A BARI - Sempre per il centrocampo il Bari è ufficiale l'accordo per il prestito secco di Roman Macek, 19 anni, stellina del settore giovanile della Juventus. Centrocampista adattabile anche alla corsia esterna, è nato in Repubblica Ceca ed è stato portato a Torino dal suo celebre connazionale Pavel Nedved.

PARTENZE - Probabilmente nelle stesse ore in cui verranno ufficializzate le entrate, il Bari dovrà salutare anche uno degli elementi più rappresentativi della propria rosa. Francesco Valiani infatti viaggia verso la sua Toscana in direzione Pisa. La squadra di Gattuso, come riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, avrebbe convinto Valiani con un accordo di un anno e mezzo.

 

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B




Web TV