Calciomercato Brescia, tutti vogliono il nuovo Pirlo

Tonali Brescia




Uno dei migliori giovani talenti - e uno dei “nuovi” che fanno parte di questa categoria – è sicuramente il centromediano classe 2000 del Brescia Sandro Tonali. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del club lombardo, è infatti sotto la stretta osservazione di molti club, non solo italiani, che sono interessati ad accaparrarsi questo giovanissimo regista.




Il paragone con Andrea Pirlo - uno dei migliori centrocampisti di sempre -  sorge quasi spontaneo per la provenienza e il ruolo del ragazzo, che però – stando anche alle parole del suo agente La Florio – deve solo pensare a crescere con calma e ad essere se stesso: semplicemente Sandro Tonali.

Su di lui sono stati accertati interessamenti di alcuni top club europei come Arsenal e Borussia Dortmund, che hanno mandato diverse volte osservatori per vedere dal vivo le qualità tecniche del centrocampista bresciano. Interessate a portarlo via da Brescia però ci sono soprattutto Juventus e Inter, con la Roma alla finestra.
Ciò nonostante, per adesso, il presidente Cellino blinda a un eventuale cessione ed ha definito Tonali il futuro del Brescia. Nel frattempo Boscaglia potrà godersi almeno fino al termine di questa stagione il giovane regista, che potrebbe però lasciare Brescia molto presto per trasferirsi in una grande d’Europa.

A cura di LUCA PESENTI

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

Web TV