Calciomercato, Di Marzio (Sky sport): gli affari in Serie B

gianluca di marzio




l Bari è un passo dall’arrivo di Gyomber, in prestito dalla Roma. L’Ascoli invece è interessato ad Ahlassan del Perugia. Il Venezia ha chiuso l’affare Signori che firmerà un biennale. In uscita pronta la risoluzione del contratto di Baldanzeddu.

La Ternana ha preso in prestito Manconi dal Novara, che prima di partire ha rinnovato con i piemontesi. Valjent passa al Chievo, ma resterà unaltro anno a Terni. Sfuma l’arrivo di Melchiorri per il Carpi: l’attaccante del Cagliari andrà in prestito all’Olbia. Si prova anche per Bani, mentre Ligi dovrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, dopo l’arrivo di Scognamiglio al Cesena. Il Brescia ha messo a segno due colpi: l’arrivo di Rigoroberto Rivas dall’Inter e di Martinelli, mentre in porta arriva Pelagotti. Attenzionato anche Furlan del Bari. In uscita rifiutata l’offerta del Cagliari per Bisoli, che resterà e rinnoverà il suo contratto.

Gagno passa al Mestre e si lavora per cedere a titolo definitivo Coly al Nizza: operazione da 3 milioni di euro. Pro Vercelli che potrebbe risolvere il contratto con Rolando Bianchi: decisione attesa nelle prossime ore. Pescara interressato a Kanoute, centrocampista classe 1998 della Juventus. 




In casa Palermo, possibile risoluzione con Diamanti che interessa allo Spezia. Per il dopo Lo Faso, si insiste per Damascan, romeno classe ’99 dello Sheriff. In alternativa a Diamanti, lo Spezia pensa a Marilungo. Tentativo del Novare per Maracchi del Trapani.

Il Cesena ha preso Rigione in prestito secco e ha messo gli occhi su Cacia. Tentativo anche per Gilardino. Piace pure Giannetti: in uscita dal Calgiari: i bianconeri lo vorrebbero in prestito ma i due club sono al momento distanti per la formula del trasferimento. Scambio di documenti in corso con il Livorno per la cessione di Maiorino.

La Cremonese ha ingaggiato Piccolo in scadenza con lo Spezia. Tentativo di inserimento per Palumbo, ma il giocatore aveva già scelto il Trapani. Su Belingheri è forte l’interesse di Siena e Modena. L’Entella ha chiuso per Crimi, in uscita il Venezia ha chiesto Ardizzone. Definito anche l’arrivo di Brivio dal Genoa.

CONDIVIDI LA NOTIZIA!

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV