Calciomercato, Gilardino si Cassano ni… gli ultimi aggiornamenti

cassano sms




Ancora pochi giorni per convincere Alberto Gilardino ad accettare la Serie B. Lo stesso attaccante campione del mondo ha svelato le proprie intenzioni in una intervista rilasciata al giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport.
"Ho ancora voglia di giocare ma se non arriva niente di concreto proverò il corso da allenatore", ha dichiarato Gilardino che ha ammesso come tra le offerte più concrete ci sia quella dello Spezia che da più di un mese corteggia la punta ex tra le altre di Parma, Milan e Fiorentina. "Mi do altri 10 giorni per decidere", ha spiegato Gila che negli ultimi giorni è stato accostato anche al Napoli dopo il grave infortunio di Milik.




Chi invece sembra essere sempre più lontano dal prato verde è Antonio Cassano. Il campione barese dopo aver risolto il contratto con il Verona era stato vicino ad accordarsi con la Virtus Entella dell'amico Gozzi. Invece Fantantonio sembra aver smarrito l'entusiasmo di un tempo e "beccato" in visita con la famiglia al Salone Nautico di Genova, ha risposto alle domande dei tifosi con un laconico: "Con il calcio ho finito".
Frase subito smentita via social network da Carolina Marcialis, moglie di Cassano e dallo stesso giocatore che via sms alla Gazzetta dello Sport ha spiegato: "Mi sto allenando, aspetto una chiamata dall'Italia..."

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV

CONDIVIDI LA NOTIZIA!