Calciomercato, Inter e Juventus mani su Cragno e Meret




calciomercato juventus




Le preziose mani della Serie B. Sono quelle di Alessio Cragno e Alex Meret, portieri che hanno attirato le attenzioni rispettivamente di Inter e Juventus. Le partite di questo fine settimana Cagliari-Inter e Udinese-Juventus hanno riguardato da vicino anche i due portieri che in questa stagione si stanno distinguendo in Bzona con il Benevento e la Spal

CAGLIARI - INTER - I nerazzurri hanno messo da tempo tra gli obiettivi di mercato Alessio Cragno. Attualmente impegnato in Bzona con la maglia del Benevento, Cragno è di proprietà del Cagliari e la trasferta dell'Inter in Sardegna, secondo molti addetti ai lavori, è servita anche per allacciare una trattativa per il portiere classe 1994.
I sardi considerano Cragno uno dei gioielli più preziosi e per questo la base per una trattativa è stata fissata intorno ai 10 milioni di euro. La nuova proprietà nerazzurra non sembra spaventata dalla valutazione del giovane numero uno che sta monitorando da mesi. I buoni rapporti tra Giulini e una parte della "vecchia" dirigenza potrebbe facilitare la buona riuscita nell'affare. 

UDINESE - JUVENTUS - A Torino invece è già partita la caccia al dopo Buffon. Sebbene il portierone della Nazionale lascerà l'attività alla fine dei mondiali 2018, la dirigenza juventina sta sondando il mercato alla ricerca del futuro guardiano dei pali. Alex Meret, che l'Udinese ha prestato alla SPAL, sta confermando le belle impressioni destate da quando si è affacciato in prima squadra. Con una serie di prestazioni strepitose sta contribuendo alla grande stagione dei ferraresi. Classe 1997 è considerato insieme a Donnarumma (il cui cartellino è decisamente più pesante, ndr) il più promettente della grande scuola italiana. Anche in questo caso la valutazione arriva alla doppia cifra, la Juventus proverà a coprire i 10 milioni richiesto inserendo nella trattativa alcuni giovani del proprio vivavio.

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B