Calciomercato, Juventus il dopo Buffon arriva dalla Serie B…

Calciomercato Juventus

La Juventus continua a programmare il dopo Buffon. In attesa di capire quale sarà la decisione del numero uno della nazionale, il club torinese ha iniziato le "audizioni" per la prossima stagione. Idee che portano tutte in Serie B...

 


Nel caso Buffon decida di lasciare il calcio, come vice Szczesny, Marotta e Paratici hanno ristretto la rosa a 4 nomi e tra questi figura anche Emil Audero, portiere del Venezia in prestito proprio dalla Juventus.
Classe 1997 padre indonesiano e madre italiana sta convincendo la dirigenza bianconera a suon di ottime prestazioni in Serie B. Dalla sua parte inoltre avrebbe lo status di prodotto del vivaio bianconero, fattore molto importante nella costruzione della lista per campionato e Champions League.

Non è un caso infatti che l'altro candidato forte sia Antonio Mirante, molto più esperto di Audero ma proveniente sempre dalle giovanili della Juventus con cui ha disputato anche 7 partite in Serie B.
Outsider sono Alex Meret di proprietà dell'Udinese ma protagonista in Serie B con la Spal nella scorsa stagione e Andrea Consigli, titolare del Sassuolo che in Serie B è transitato con le maglie di Rimini e Atalanta.

 

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

SEI UN TIFOSO? CLICCA E SCOPRI GLI SCONTI

GOL & Highlights ultima giornata

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • 👉 Accuse GIUSTE o SBAGLIATE ?
#Gilardino insultato dai tifosi (dopo il rigore sbagliato contro il @parmacalcio1913) vuole lasciare lo @acspezia ...