Calciomercato Juventus, trattative in Serie B le novità

Calciomercato Juventus




La Juventus non ha effettuato grandi movimenti in questa finestra di calciomercato. Pjaca è andato in Bundesliga, mentre in entrata la società bianconera si è concentrata su alcuni giovani talenti della Serie B. Ecco la situazione delle trattative in corso tra i campioni d'Italia e i giovani "cadetti".




Han subito bianconero - Trattativa neanche troppo segreta, nei giorni scorsi ci sono stati altri incontri tra la Juventus e il Cagliari proprietario del cartellino del nordcoreano del Perugia. L'operazione potrebbe chiudersi a breve con Marotta intenzionato ad acquistare per circa 15 milioni di euro Han Kwang-Song e lasciarlo crescere a Cagliari o a Sassuolo, con buona pace dei tifosi perugini.
Nell'affare Han potrebbero rientrare anche Emil Audero (oggi in prestito al Venezia) e dell'attaccante Alberto Cerri ( oggi a Perugia) che dovrebbero concludere la stagione in Serie B prima di passare in Sardegna.

Juve Del Sole - Lascia Pescara e si aggrega alla Primavera bianconera Ferdinando Del Sole. L’attaccante classe ’98, acquistato in estate dalla Juventus in coppia con Delli Carri (figlio d'arte, ndr), era rimasto in prestito al Pescara, collezionando in questa prima parte di stagione 16 presenze, spartite tra Serie B e Coppa Italia, e 3 reti. La dirigenza bianconera ha concluso anticipatamente il prestito, permettendogli di rientrare a Torino già in questa sessione di mercato invernale.

Partner Ascoli - Dai marchigiani la Juventus ha definito nei primi giorni di gennaio gli acquisti di Davide Di Francesco, esterno offensivo classe 2001 e Andrea Favilli, attualmente alle prese con un grave infortunio al ginocchio, che sbarcherà a Torino in estate per 7 milioni di euro.

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV