Calciomercato: Lodi al Bari si può fare, il Catania si defila

Lodi bari




Il caos in casa Udinese potrebbe rivelarsi un'occasione per il Bari. Il centrocampista Francesco Lodi,  dopo il litigio con Danilo, pare ormai ad un passo dall'addio ai friulani.
Il calciatore ha trovato poco spazio tra i titolari in questo inizio di stagione e l'arrivo di Delneri sulla panchina bianconera non sembra aver invertito questa tendenza. La riapertura del calciomercato si avvicina e Lodi sta maturando la decisione di cercare continuità altrove.
Ad accoglierlo a braccia aperte ci sarebbero due grandi piazze del Sud: Bari nella nostra cara Bzona e Catania che milita in Lega Pro.
I tifosi del Catania sperano di poter riabbracciare Lodi in Sicilia ma il ritorno del regista è stato smentito nelle ultime ore dall'amministratore delegato rossoazzurro Pietro Lo Monaco.
Dunque strada spianata per il Bari che ha messo Lodi in cima alle scelte per il mercato di gennaio su indicazione di Stefano Colantuono. Il nuovo allenatore dei galletti infatti ha allenato Lodi a Udine nella scorsa stagione e vorrebbe convincere il centrocampista a scendere di categoria per rilanciare la propria carriera e le sorti dei biancorossi.