Calciomercato, Matri e Denis tentati dalla Serie B




Alessandro Matri

La Serie B continua ad attirare grandi firme. L' ultima in ordine di tempo è quella di Alessandro Matri. L'attaccante pluriscudettato con la Juventus con un passato con Milan, Lazio e Sassuolo, avrebbe dato il proprio assenso al passaggio al Parma.
La sfida di trascinare i ducali nella stagione del ritorno in Serie B affascina il centravanti che secondo indiscrezioni starebbe lavorando con il Sassuolo alla rescissione, del contratto e raggiungere Parma a costo zero. L' accordo sull'ingaggio invece è già stato trovato: un milione di euro più bonus legati alle reti.




Ma non è tutto, un altro grande Bomber del calcio italiano è tentato da un club di Serie B. Parliamo dell'argentino Germano Denis, ex di Napoli e Udinese prima di diventare il beniamino dei tifosi dell'Atalanta con cui ha disputato 5 campionati. 
Denis, attualmente in patria con l'Independiente vorrebbe rientrare in Italia e la Cremonese sta lavorando a fari spenti per convincere El Tanque. Sarebbe un colpo da 90 per una Bzona sempre più gonfia di bomber!