Calciomercato, Orsolini il colpo a sorpresa in Serie B

Orsolini Ascoli




Un gol con la maglia dell'Under 21 per rilanciare la propria stagione. Riccardo Orsolini, uno dei maggiori talenti sfornati dalla Serie B la scorsa stagione, in questa annata fatica a trovare spazio nell'Atalanta.
Eppure la Juventus dopo aver acquistato il cartellino del talentuoso mancino aveva esaminato attentamente la destinazione del prestito, viste le numerose richieste pervenute. Solo 5 spezzoni di gara è troppo poco a gennaio si troverà un'altra soluzione.




CALCIOMERCATO - In Serie A lo avevano cercato in estate anche Genoa e Sassuolo ma il rischio che Orsolini non trovi spazio anche in queste squadre è concreto. Allora? Ecco la soluzione che farebbe la gioia di una squadra della nostra Bzona. Il ritorno in Serie B, campionato che il giovane conosce. Secondo quanto riferito dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, è il Foggia la squadra interessata all'esterno di attacco. Per Stroppa si tratterebbe sicuramente di un grande colpo, mentre la Juventus potrebbe monitorare ogni sabato i progressi del giovane azzurrino.

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV