Calciomercato Palermo, Zamparini fissa il prezzo di Nestorovski

Nestorovski
Come si legge sulle pagine di Tuttosport il Torino cerca un vice-Belotti in vista della prossima stagione. e non sarà Damascan, il baby moldavo già prenotato nel mercato di gennaio.



Dopo una stagione di grandissimo livello giocata in Serie B, per il bomber del Palermo Ilja Nestorovski, si riapriranno a fine stagione le porte della Serie A. Sia in caso di ritorno in A dei siciliani, sia nel caso di permanenza nella serie cadetta, Nestorovski potrebbe cambiare maglia.

 

Dopo aver disperatamente provato a portarlo all’Olimpico nella scorsa stagione, il Torino è pronto ad affondare nuovamente il colpo. La compagine granata è da tempo interessata al calciatore ma come svelato da Tuttosport, in estate proverà in ogni modo a portare il numero 30 del Palermo in Piemonte. 

 La sensazione è che il futuro di Nestorovski possa essere legato a quello di Belotti e Zamparini proverà però a sparare alto. Il presidente del club siculo non si priverà del suo pupillo per meno di 15 milioni di euro. Una somma elevata che potrebbe però spaventare il presidente Urbano Cairo. Petrachi, ds granata, arriverà ad offrire questa somma per il macedone?



CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

SEI UN TIFOSO? CLICCA E SCOPRI GLI SCONTI

GOL & Highlights ultima giornata

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • 👉 Accuse GIUSTE o SBAGLIATE ?
#Gilardino insultato dai tifosi (dopo il rigore sbagliato contro il @parmacalcio1913) vuole lasciare lo @acspezia ...