Calciomercato Palermo, Zamparini pronto a cedere un Big

Palermo Serie B




Il Palermo e Stefan Silva separano le proprie strade. Il club rosanero ha infatti comunicato la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore svedese classe 1990. Silva era approdato, a titolo definitivo, al Palermo nel gennaio 2017 e aveva firmato un contratto fino al 2021. Questo il comunicato del Palermo: "L'U.S. Città di Palermo comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il calciatore Stefan Silva".

Secondo quanto pubblicato da La Gazzetta dello Sport, il Palermo sta preparando  il terreno per la cessione di Ilija Nestorovski, giocatore classe ’90 che ha segnato 10 reti in 13 partite fin ad ora in Serie B. 

 




Alla domanda sull’attaccante macedone, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha infatti risposto: “Visto che l’ultima gara l’abbiamo vinta senza di lui qualche pensierino può anche venirci (ride, ndr)». Una battuta – scrive La Gazzetta dello Sport – che sa tanto di provocazione, ma che apre qualche interrogativo. Magari la tentazione di fare cassa in un momento di difficoltà economica è tornata d’attualità. Zamparini ha resistito in estate (la Fiorentina insieme al Torino avevano sondato il terreno), forse ora potrebbe cambiare idea. Le sirene viola per Nestorovski – aggiungiamo noi – non sembrano essere così forti, al momento, ma qualora qualcosa dovesse muoversi (Babacar?) chissà che la pista non possa riaprirsi. 

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV