Calciomercato Parma, primi colpi del Ds Faggiano

serie b




Il Parma non vuole perdere il treno della Serie A e la società gialloblu vuole rinforzare la rosa a gennaio per raggiungere la promozione diretta ed evitare il rischio playoff.




Per quanto riguarda il mercato in entrata, il ds Faggiano ha già piazzato il primo colpo ma in prospettiva futura: il difensore mancino Cristian Cauz (classe ’96), attualmente in forza al Real Forte Querceta (serie D girone E). I due club e il giocatore sono d’accordo su tutto, arriverà alla fine di questo campionato.

L' OBIETTIVO Il vero piatto forte della sessione invernale, però, sarà ancora l’attaccante, anche perché Ceravolo dovrebbe rientrare in primavera. Due le piste calde: SkySport ha fatto il nome di Coda del Benevento, gradito ritorno, e un pezzo da novanta per la serie B: secondo Tuttosport piace molto di Sadiq del Torino, anche se in realtà sul giocatore ci sono diversi club, tra cui anche il Crotone. La pista Matri (in scadenza di contratto), invece, non è tramontata del tutto e le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV