Calciomercato, per Dionisi e Coda sirene dalla Serie A. Ecco i due club interessati

Federico Dionisi e Massimo Coda richiesti dalla Serie A




Anche quest’anno la Bzona sta mettendo in vetrina giocatori dall’alto profilo tecnico. Due uomini simbolo di Frosinone e Salernitana sono finiti così nel mirino di diversi club di Serie A. Federico Dionisi e Massimo Coda continuano infatti a essere corteggiatissimi rispettivamente dal Palermo e dall’Empoli. La loro posizione di incedibili non ha fatto al momento decollare trattative che tuttavia, nel corso della lunga pausa invernale, potrebbero clamorosamente sbloccarsi. Il walzer degli attaccanti potrebbe aprirsi proprio da qui.

Il Frosinone resta una bottega assai cara e il presidente Stirpe non intende cedere Dionisi a meno che sul tavolo non arrivino 3 milioni. Secondo le indiscrezioni raccolte da Bzona, un contatto con l’agente del calciatore non c’è stato ma qualcosa c’è nell’aria. Già la scorsa estate del resto il laziale è stato vicino al Pescara prima e al Crotone poi. Cessioni poi bloccate dal patron ciociaro, da sempre contrario alla alla formula del prestito gratuito.

Le sirene della Serie A restano forti anche per Massimo Coda. L’Empoli deve risolvere i suoi problemi in zona gol e l’attaccante della Salernitana è considerato un profilo ideale. Per l’ex Parma la valutazione è di 2 milioni che i toscani vorrebbero abbattere inserendo nella trattativa diversi giovani di prospettiva. Lotito, che ha premiato Coda con un rinnovo importante dopo i 15 gol messi a segno la scorsa stagione, non vorrebbe privarsi del suo bomber.