Calciomercato Serie B addio agli svincolati di lusso, ecco la TOP 11

cassano entella




Arrivederci a luglio. Si è chiuso definitivamente  - il 28 febbraio -  il calciomercato anche per i giocatori senza squadra. Gli unici ad avere la possibilità ancora di accasarsi erano proprio loro e l'ultimo colpo in ordine cronologico è stato messo a segno dal Perugia che ha tesserato Alino Diamanti. Ma a leggere i nomi dei calciatori svincolati la domanda sorge spontanea: come mai i club di Serie B (o Serie A) non hanno fatto un pensierino su uno di questi ragazzi? Ne verrebbe fuori una squadra con centinaia di presenze nella massima serie e in Champions League, senza dimenticare che qualcuno ha vestito la maglia azzurra della nazionale alzando perfino la Coppa del Mondo!




svincolati Serie B
Abbiamo stilato la formazione degli 11 calciatori svincolati (in parentesi l'ultima esperienza) e scommettiamo che avrebbe fatto una grande figura in Bzona: modulo spregiudicato non come il 5-5-5 di Oronzo Canà ma uno zemaniano 4-3-3... A voi il giudizio.

Amelia (Vicenza Serie B);

Mesto (Panathinaikos Serie A Grecia), Konko (Atalanta Serie A), Santacroce (Juve Stabia Serie C), Albertazzi (Hellas Verona Serie A);

Mudingay (Pisa Serie B), Nocerino (Orlando City MLS), Mauri (Brescia Serie B);

Cassano (Hellas Verona Serie A), Bianchi (Pro Vercelli Serie B), Jankovic (Hellas Verona Serie A).

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV