Calciomercato Serie B, Brescia – Palermo contatti in corso

acquisti serie b




È quasi un mese che Carlos Apna Embalo, per tramite del suo agente Accardi, e la società del Palermo portano avanti un tira e molla tra cessione e permanenza.

 




Negli ultimi giorni, però, qualcosa si è mosso: Boscaglia torna sulla panchina del Brescia e il Presidente Cellino interviene sul mercato. Due elementi che portano dritti a una proposta al Palermo per riportare Embalo al “Rigamonti”. Qui, infatti, nella stagione 15/16 è esploso con Boscaglia in panchina, collezionando 40 presenze (6 gol e 11 assist), oltre ad aver conosciuto l’attuale compagna; quindi, destinazione quanto mai gradita.

Si parla di un contatto diretto tra i presidenti, Zamparini e Cellino, che godono di un rapporto di stima reciproca; i due starebbero lavorando sulla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto che farebbe felice il Brescia, meno il Palermo che vorrebbe inserire il contro-riscatto.

Se fosse il buonsenso a guidare la trattativa, la soluzione sarebbe vicinissima. E durante il prossimo impegno di campionato, che è proprio Palermo-Brescia, le parti potranno (finalmente) incontrarsi.

a cura di STEFANO GALANO

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

Web TV