Calciomercato Serie B, che colpi (last minute)!

Si è appena chiuso il mercato di Serie B. Ecco i colpi delle ultime ore. Il Cesena rinforza l'attacco con uno specialista della categoria e del ruolo. Daniele Cacia (34), 133 reti nel campionato cadetto, arriva a titolo definitivo dall'Ascoli.

La Pro Vercelli ha ufficializzato l'arrivo di Michele Rocca, centrocampista classe '96, dalla Sampdoria. Il calciatore arriva in prestito fino a fine anno. Intanto ha ufficializzato sul proprio sito la risoluzione del contratto di Rolando Bianchi, attaccante classe '83

Novara hanno finalizzato nelle ultime ore di mercato lo scambio di centrocampisti fra Francesc Bolzoni e Daniele Sciaudone. A breve si attende l'ufficialità.

La Ternana ha comunicato qualche minuto fa la cessione di Martin Valjent al Chievo. Il difensore resterà un anno in prestito alla corte di mister Pochesci in Umbria.

Il Foggia ha ufficializzato l'acquisto del difensore Michele Camporese. Il calciatore ex Fiorentina arriva in prestito oneroso con obbligo di riscatto alla prima presenza dal Benevento.

Nuovo attaccante per il Carpi: il club emiliano ha annunciato l'arrivo, in prestito con diritto di riscatto, di Jacopo Manconi dal Novara.

Racine Coly e Riccardo Gagno salutano il Brescia. Il primo si trasferisce a titolo definitivo all'OGC Nizza, il secondo a titolo temporaneo all'A.C. Mestre. Lo comunica il club lombardo sul proprio sito ufficiale.




Ecco l'attaccante per il Parma: attraverso il sito ufficiale della Lega B, si apprende infatti l'ufficialità del trasferimento, a titolo temporaneo, dal Benevento ai crociati, di Fabio Ceravolo.
 
La Salernitana ha annunciato di aver risolto consensualmente il contratto con l'attaccante João Pedro Pereira Silva , classe '90.
 
L'Avellino ha comunicato sul proprio sito la risoluzione contrattuale con Guido D'Attilio, centrocampista classe '94.

CONDIVIDI LA NOTIZIA!

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV