Calciomercato Serie B, in arrivo due ex Inter?




calciomercato inter obinna




Il calciomercato non si ferma mai, non è un luogo comune. Così nella metà di febbraio ecco spuntare due ghiotte occasioni per le società di Serie B.
In particolare è sempre più insistente l'indiscrezione secondo cui Victor Obinna, nigeriano classe 1987 sia in procinto di tornare in Italia dopo aver già indossato le maglie di Inter e Chievo Verona.
L'attaccante, reduce dall'ultima esperienza in Germania con il Darmstadt, ha visto sfumare nelle scorse settimane l'accordo per il tasferimento alla Dinamo Bucarest e adesso alcune squadre della Bzona stanno chiedendo informazioni sul suo cartellino. In particolare il Latina sembra fare sul serio, non a caso i pontini sono interessanti anche all'ingaggio di Eduardo, brasiliano ex Arsenal e Shakhtar Donetsk.
Sull'ex Inter, adesso svincolato, si è mosso anche il Matera ma essendo extracomunitario non può essere tesserato in Lega Pro.

Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, invece, Federico Piovaccari è attualmente in forza al Corboba nella Serie B spagnola, nonostante venga impiegato con una discreta continuità l'attacante sta valutando se svincolarsi per fare ritorno in Italia dopo anni in giro per il mondo. Piovaccari infatti nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Steaua Bucarest, Eibar e Western Sidney.

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B