Calciomercato Serie B, Latina attivissimo: ecco chi arriva e chi parte

Latina serie b




Se non si tratta di una rivoluzione poco ci manca. Il Latina nella sessione di calciomercato di gennaio è una delle società di Serie B più attive.
CHI PARTE - Salutati già Federico Moretti, Maxwell Acosty, Daniele Paponi e il portiere Alessandro Tonti; la società è prossima a lasciar partire anche l'esterno brasiliano Gilberto che tornerà alla Fiorentina, il centrocampista Christian D'Urso (farà rientro a Trigoria ma il Cittadella è molto interessato) e la punta ghanese Richmond Boakye destinato alla Stella Rossa di Belgrado. Inoltre Latina e Hellas Verona avrebbero già un accordo per il trasferimento del difensore Riccardo Brosco a giugno in Veneto.

CHI ARRIVA - Piazzato il colpo Roberto Insigne, il nuovo Direttore Fabrizio Lucchesi sta lavorando al sorprendente affare Rivaldo jr. Il figlio classe '95 dell'ex star di Barcellona e Milan. Sempre per l'attacco è imminente l'annuncio dell'ingaggio dal Perugia di Cristian Buonaiuto. Per il centrocampo invece tutto fatto per Sasa Zivec centrocampista sloveno, classe 1991, proveniente dal  Piast Gliwice, club della massima divisione polacca. Infine per il ruolo di secondo portiere è già arrivato a Latina Matteo Grandi, portiere di proprietà del Cesena che ha giocato la prima parte della stagione a Catanzaro.

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B