Calciomercato Serie B, le ultime trattative

maxi lopez




Nuovo rinforzo per la Pro Vercelli. Si tratta di David Ivan della Sampdoria che arriva con la formula del prestito; il ventiduenne centrocampista dai piedi buoni non trovava spazio alla Samp e si metterà a disposizione subito di mister Atzori. Nelle ultime ore la suggestione a Vercelli è quella di arrivare a Maxi Lopez dell'Udinese.

Da Bari l’agente di Floro Flores, da tempo coinvolto in voci di mercato, fa chiarezza e afferma che, almeno per la sessione di mercato in corso, non si muoverà dalla Puglia. Continua la trattativa per Memushaj del Benevento: le parti avrebbero trovato intesa su tutto, manca solo il via libera della società campana, che dovrebbe arrivare in settimana. In uscita c’è Morleo che, dopo l’arrivo di Balkovec, avrebbe poco spazio; su di lui il Parma, destinazione gradita al giocatore.

 




A Pescara il mercato (in entrata) continua a non decollare. Dopo la cessione di Benali al Crotone, il DS Leone ha ottenuto il si di Embalo, ma è il Palermo a frapporsi nella trattativa, per quello che sta diventando un braccio di ferro tra giocatore e società. Di conseguenza Leone guarda altrove: Falco è al centro di numerose trattative ma nelle ultime ore si è avvicinato tantissimo a Pescara.

Situazione particolare ad Avellino: presentato alla stampa in settimana, l’equadoregno Cabezas sta avendo problemi burocratici con il visto della moglie che, incinta di 8 mesi, non potrebbe viaggiare fino all’anno prossimo. La firma del contratto, infatti, non è ancora avvenuta e l’affare potrebbe saltare.

Infine, è arrivata la notizia ufficiale: Amato Ciciretti va in prestito al Parma fino a giugno; altro acquisto di qualità per mister D’Aversa dopo Antonio Vacca dal Foggia.

a cura di STEFANO GALANO

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

Web TV