ESCLUSIVA – Calciomercato, Nucera (Sky Sport): Entella non molla Cassano

cassano entella




A meno di una settimana dalla ripresa del campionato cadetto abbiamo fatto il punto della situazione con il giornalista di Sky Sport Antonio Nucera, che in esclusiva per Bzona.it ha commentato i movimenti di calciomercato in Serie B.

Quale squadra a tuo avviso si sta muovendo meglio sul mercato?
Credo che la Spal con Floccari abbia fatto un grande acquisto. La squadra di Semplici ha un telaio ben collaudato e con un paio di innesti, magari tra gli esuberi della Serie A può tranquillamente competere per la promozione diretta.

calciomercato Sky SportLa Cina ci porterà via anche Antonio Cassano oppure gli appassionati della Serie B possono ancora sperarci?
Da quello che mi risulta l’Entella non molla la presa sul talento di Bari. Il presidente Gozzi ci sta ancora provando, tutto dipende da Cassano, se vorrà rimanere vicino casa e dedicarsi al calcio, Chiavari è la soluzione ideale. Altrimenti sceglierà altri lidi, io dico solo che in Serie B può starci tranquillamente, dipende da lui dalla sua voglia di sacrificarsi e rimettersi in forma. Inoltre sarebbe un grande acquisto non solo per la Virtus Entella ma per tutto il campionato cadetto: vedere un giocatore che ha militato con Roma, Milan, Inter e Real Madrid non capita tutti i giorni.

Chiudiamo con il Pisa che sembra finalmente aver ritrovato il giusto equilibrio fuori e dentro il campo.
La nuova proprietà ha grandi progetti e soprattutto intenzioni serie. Se riesce nell'impresa di mantenere la categoria, l’anno prossimo punterà in alto, la società ha i mezzi economici per farlo e l’entusiasmo in città non manca.

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B




Web TV