Calciomercato Serie B, tanti affari in attacco nel fine settimana







Calciomercato di Serie B in vero subbuglio. Sono gli attaccanti a tenere banco in queste ore. Andiamo con ordine:
Ciccio Caputo è passato ufficialmente dalla Virtus Entella all'Empoli. I toscani non sazi puntano dritto anche su Mirko Antenucci che la Spal libererà nel caso in cui arrivasse a Marco Borriello in uscita da Cagliari. La Virtus Entella proverà ad assicurarsi Nicolò Giannetti ultima stagione a Spezia.




Beffato nella corsa a Caputo, il Parma punta forte su Fabio Ceravolo. Il protagonista della promozione del Benevento è stato escluso dalla lista dei convocati per l'esordio in Serie A dei Sanniti, rottura che profuma di cessione. Parma che tiene in agenda anche Guido Marilungo in uscita dall'Atalanta e sul quale anche il Palermo ha fatto più che un semplice pensiero.

La Cremonese non ha ancora chiuso per Paulinho e continua a sperare in Gilardino che deve dare una risposta anche al Venezia. L'Avellino ha ufficializzato Leonardo Morosini in prestito dal Genoa mentre il Frosinone sta pensando di regalare a Longo un altro attaccante, in corso una trattativa con il Trapani per Nicola Citro. Quest’ultimo lascerà la Sicilia, la soluzione Frosinone oggi è quella che ha maggiori possibilità di andare in porto.

CONDIVIDI LA NOTIZIA!

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV