Calciomercato Serie B, trattative in corso tra idee e rifiuti…

pronostici serie b




Tra le squadre che devono rinforzarsi in questa sessione di mercato per affrontare al meglio òla seconda parte di stagione ci sono Salernitana, Ternana e Perugia. Ma, come spesso accade, non sempre le dirigenze riescono ad accontentare i propri allenatori.

Per quanto riguarda gli umbri  secondo Il Corriere dell'Umbria piacciono Gennaro Acampora, in ombra allo Spezia, e Antonio Vacca, destinato a lasciare il Foggia. Il trequartista del Benevento Nicolas Viola potrebbe far ritorno alla Ternana, club di Serie B, in cui ha militato dal 2013 al 2015, ma secondo il Messaggero la trattativa non è per niente facile perchè il giocatore vorrebbe rimanere in Serie A




Stesso discorso per Davide Di Gennaro cercato dalla Salernitana. Sotto contratto per tre anni con il club biancoceleste, non ha intenzione di scendere di categoria.

Intanto è pronto a tornare in B Melchiorri, molto vicino al Carpi. Restando in tema di attaccanti, Pablo Gonzalez è in contatto con la Pro Vercelli. L'Avellino che, è vicina a un figlio d'arte, Reno Wilmots, centrocampista figlio di Marc, ex ct del Belgio. 

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV