Calciomercato Serie B, tutti gli affari dell’ultima ora conclusi e saltati…

acquisti serie b




Cala il sipario sul calciomercato di Serie B. Negli ultimi minuti i club della Bzona sono riusciti a chiudere affari molto interessanti, altre trattative invece sono saltate clamorosamente.




Sul gong è saltato l'acquisto da parte dell'Entella di Niccolò Giannetti. Nonostante l'accordo trovato sia col Cagliari sia col giocatore, il club biancoceleste non è riuscito a depositare in tempo il contratto. Ha firmato per il club di Chiavari invece Simone Icardi, centrocampista classe '96 del Catanzaro.

Sfumati anche i passaggi di Luca Rigoni al Parma e di Mattia Mustacchio del Perugia cercato con insistenza da Salernitana e Novara. Anche l'attaccante dell'Avellino Ardemagni alla fine non è partito per Brescia che si è consolato con Orji Okwonkwo. Il giovane del Bologna passa in prestito alle rondinelle. 
Il Cagliari richiama dal prestito al Perugia il nordcoreano Han Kwang-Song, gli umbri ottengono il classe 2001 Gabriele Govoni dal Parma con la formula del prestito.

Il difensore del Benevento, Gianluca Di Chiara si trasferisce in prestito al Carpi. Risolto il prestito dell'esterno offensivo Emmanuel Latte Lath: l'ivoriano lascia anticipatamente il Pescara e torna all'Atalanta. L' Ascoli di Cosmi si aggiudica il difensore dell'Hellas Verona Nicolò Cherubin, mentre lascia la Bzona e conquista il titolo di ultimissimo affare di calciomercato di Serie B, Alexis Ferrante (Brescia) che si è accasato a Pisa in Serie C.

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

Web TV