Calciomercato Serie B, ultimi affari e trattative con la Lega Pro

lega pro




Sono tante le strade della Serie B e della Lega Pro che si intrecciano in questa sessione di calciomercato.
Tante le trattative iniziate e alcuni affari già belli che conclusi. La Ternana ad esempio ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo alla Feralpisalò (Lega Pro) le prestazioni sportive dell’attaccante uruguagio, classe ’87, Juan Ignacio Surraco. Il Livorno  invece ha ultimato il tesseramento, a titolo definitivo, del centrocampista Francesco Valiani (classe 1980), proveniente dal Bari. Indosserà la maglia numero 7. La Juve Stabia ha piazzato , nei giorni scorsi, un doppio super-colpo assicurandosi Aniello Cutolo dall'Entella e Daniele Paponi dal Latina.

Tra gli affari in via di discussione invece, il più clamoroso riguarda Gaetano Masucci. Sull'attaccante della Virtus Entella è piombato il Parma che ha parlato con il club ligure. Secondo indiscrezioni però la volontà del giocatore è accasarsi a Pisa e farà di tutto per rispettare la parola data a Rino Gattuso. Il Parma ci spera ma Masucci al momento sembra rifiutare la Lega Pro.
La Reggiana è interessata al terzino Simone Pecorini. Il calciatore classe '93 scuola Inter, è attualmente in forza all'Ascoli dove però non ha trovato tanto spazio durante questa stagione.
In direzione Serie B, il Latina ha chiesto informazioni su Jacopo Manconi seconda punta classe 1994 del Novara in prestito alla Reggiana in Lega Pro. I pontini insieme all'Avellino continuano a monitorare anche il centrocampista Ivan Varone rivelazione dell'Unicusano Fondi.

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B




Web TV