Calciomercato Serie B, tutti i giocatori che interessano in Serie A

Calciomercato Serie A Anderson Bari




Sono numerosi i calciatori della Bzona che in questa prima parte della stagione hanno attirato l'attenzione dei club di Serie A.
Abbiamo riassunto le principlai trattative che "rischiano" di togliere alla Serie B alcuni dei protagonisti già nel mese di gennaio o a fine stagione.




Nel Bari brilla la stella di Cristian Galano che a suon di gol e prestazioni superlative si è guadagnato le attenzioni in Serie A del Bologna. I felsinei pensano seriamente a lui per sostituire Verdi tentato dal Napoli. Come cambierebbe il campionato del Bari con la rinuncia al "Robben di Puglia"?
Sempre il Bologna sta intensificando i contatti per portare in Serie A il centrocampista della Cremonese Michele Cavion classe 1994.

Nell'operazione per portare Nicolò Barella dal Cagliari alla Juventus potrebbero entrare già a gennaio anche il sudcoreano del Perugia Han di ritorno a Cagliari, il portiere del Venezia Emil Audero e l'attaccante Alberto Cerri di proprietà della Juventus che potrebbero lasciare la Serie B per spostarsi in Sardegna.

Il Crotone da qualche giorno lavora con decisione per regalare a Zenga il trequartista del Pescara Ahmad Benali, mentre la Spal ha chiesto ufficialmente al Palermo il difensore Thiago Cionek.
Non è quella italiana, ma un altro protagonista assoluto della Bzona potrebbe optare per la Serie A portoghese.
Il terzino del Bari Djavan Anderson è richiesto dal Porto, formazione che disputa la Champions League. In Italia invece hanno fatto un sondaggio sull'olandese Fiorentina e soprattutto Benevento.

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

Web TV