Calciomercato Serie B, gli ultimi aggiornamenti sulle trattative







calciomercato serie b

Tempo di calciomercato...di riparazione. I club di Serie B stanno setacciando il mercato in cerca dell'occasione o per tappare delle falle aperte nei propri organici.
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di calciomercato di Serie B nelle ultime ore:

SISSOKO - Dopo l'ex Torino, Giuseppe Vives, la Pro Vercelli si è mossa per mettere sotto contratto l'ex giocatore della Juventus svincolato dopo l'ultima esperienza al Pune City  in India. Contatti già avviati fra la società biancocrociata e l'entourage di Sissoko che vanta un curriculum spaventoso: Valencia, Liverpool, Juventus, PSG, Fiorentina, ndr).

SPEZIA - I liguri hanno ceduto il difensore classe 1995 Krisztian Tamas alla formazione ungherese del Gyirmót FC Győr. 

LATINA -  Doppio colpo per i pontini che hanno tesserato Marko Jordan attaccante croato classe 1990 che si è liberato dallo Zlin, compagine militante nella massima serie della Repubblica Ceca. Entra in società Giuseppe Giannini, l'ex capitano della Roma ricopre da oggi il ruolo di responsabile del settore giovanile del Latina Calcio.

VICENZA - Il club ha proposto quattro mesi di contratto a Rolando Bianchi. Dopo la risoluzione del contratto che lo legava al Perugia, per l'attaccante è arrivata subito una proposta per continuare a giocare in Serie B.

CASSANO - Brutte notizie da FantAntonio per i tifosi della Virtus Entella: parlando a Striscia la Notizia l'ex Sampdoria ha espresso la volontà di rimanere in Italia e solo in Serie A: "Posso giocare ancora in Serie A, con le pippe che ci sono in giro...", ha dichiarato Cassano che non ha escluso di terminare la carriera a fine stagione. 

VRTUS ENTELLA tesserato come giovane di serie il calciatore svincolato Lamine Ba, difensore francese classe '97. In carriera ha vestito le maglie di Paris Saint Germain e Guingamp.

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B