Calciomercato Spal, ufficializzato il futuro di Bonifazi ma…







Il futuro del difensore della Spal, Kevin Bonifazi non è più in dubbio. Durante la cerimonia di commemorazione del Grande Torino, il presidente granata Urbano Cairo ha annunciato che il giovane centrale tornerà al Toro al termine del campionato di Serie B.



SCUOLA GRANATA - Classe 1996, nato a Rieti, Bonifazi è arrivato in estate alla Spal in prestito dal Torino. Partito dietro ai titolari nelle gerarchie di Semplici, si è imposto in pochi mesi come una delle giovani rivelazioni della Bzona. Centrale dal fisico possente fa parte del gruppo dell'Under 21 e su di lui ha già messo gli occhi il CT Ventura, che lo ha convocato per uno degli ultimi stage a Coverciano.
Passato giovanissimo dal Siena al Torino, Bonifazi si è laureato campione d'Italia con la Primavera granata prima di partire in prestito in Lega Pro prima col Benevento e poi con la Casertana.
Quest'anno l'esordio in Serie B e l'esplosione con la maglia della Spal, tanto che il Torino ha già deciso di riportare a casa il giovane difensore.
Nei giorni scorsi però, lo stesso Bonifazi a Sky Sport ha tenuto la porta aperta alla Spal dichiarando: "Partirò in ritiro con il Torino, se le cose non dovessero andare bene, allora sarei ben felice di tornare in questa città che amo".




Web TV