Calciomercato Ternana, per Felipe Avenatti cessione o rinnovo…

calciomercato ternana avenatti




Felipe Avenatti al centro di un intreccio di calciomercato. L' attaccante della Ternana infatti è finito nel mirino di due squadre di Serie A ingolosite dalla scadenza del contratto con le Fere previsto per il giugno 2017.
Il Cagliari vorrebbe rimpiazzare lo sfortunato Melchiorri con la punta uruguayana autore di 9 reti in questa prima parte di stagione con la maglia della Ternana. I sardi dovranno però vedersela con la Lazio che ha messo il nome di Avenatti nell'elenco delle punte candidate a sostituire Filip Djordjevic in procinto di passare al Lione in Ligue 1.
Non a caso dopo il match di campionato giocato contro il Crotone, Simone Inzaghi ha dichiarato: "In caso di partenze ci saranno sicuramente dei nuovi arrivi".
I biancocelesti possono contare anche sui buoni rapporti esistenti con la Ternana, concretizzati in estate con il passaggio in prestito agli umbri di Simone Palombi bomber della Lazio Primavera.
Per il nuovo ds delle Fere, Danilo Pagni l'anno comincia con una corsa contro il tempo per rinnovare il contratto di Avenatti altrimenti destinato a lasciare la Ternana gratis a giugno o con un piccolo indennizzo già nella finestra di calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B




Web TV