Calciomercato Ternana, non solo Diakité ecco anche un attaccante

acquisti Ternana




Inizio settimana col botto per il calciomercato della Ternana. Gli umbri hanno messo sotto contratto il difensore Mobido Diakité (leggi il comunicato ufficiale di seguito, ndr), ex di Frosinone e Lazio tra le altre, ma sono vicinissimi anche a chiudere un altro acquisto.
Per Benny Carbone è in arrivo Gaetano Monachello, attaccante di proprietà dell'Atalanta ma in prestito al Bari. In questa prima parte della stagione il classe 1994 ha trovato poco spazio nei pugliesi a causa di alcuni infortuni e dell'agguerrita concorrenza nel reparto offensivo. 
Così la Ternana è piombata sul giovane che, convinto dal progetto delle Fere, nelle prossime ore dovrebbe ottenere il placet dei bergamaschi per mettersi subito a disposizione del nuovo club.
Un doppio colpo di mercato che sta già esaltando il popolo rossoverde alla vigilia della ripresa della Serie B.

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B




COMUNICATO TERNANA - La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato il difensore ex Lazio e Sampdoria, Modibo Diakité. Il calciatore francese, classe ’87, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2017 e da domani sarà a disposizione di mister Carbone.

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B