Calciomercato ultimi giorni, le trattative in corso in Serie B

acquisti serie b




Sta per chiudersi la finestra del calciomercato di gennaio. La capolista Palermo, sfumata la trattativa per Fiamozzi del Bari che va al Pescara e, vista la partenza a centrocampo di Aleesami, per rimpiazzare la fascia sinistra è a un bivio: rebus tra Rubin del Foggia o Del Grosso del Venezia. I siciliani nel reparto offensivo stanno trattando col Parma per portare Calaiò in rosanero mentre in uscita Embalo piace al Brescia e al Pescara.

Il Frosinone invece cerca un esterno destro: si seguono le piste di Mustacchio del Perugia e Laverone dell'Avellino. L' Empoli che ha già preso Brighi dal Perugia e che, alla ricerca di un rinforzo in difesa, guarda in serie A e pensa a Maietta del Bologna.




In zona play-off il Parma che ha preso Ciciretti dal Benevento intenzionato a sfoltire la rosa in attacco appunto si priverebbe di Calaiò.  Il Bari ha raggiunto l’obiettivo Memushaj dal Benevento, l’albanese darà quantità a centrocampo, e vede concludersi con successo l’accordo con il River Plate per l’acquisto dell’attaccante Andrada.

Nella lotta salvezza il Brescia pressa per Embalo. La Ternana ha rafforzato i suoi reparti mettendo a segno tre colpi: gli Umbri dopo Rigione e Piovaccari hanno tesserato il centrocampista Signori.

L’attaccante Reginaldo del Trapani è a un passo dal tornare in serie B, grazie all'interesse dimostrato dalla Pro-Vercelli. Fanalino di coda l’Ascoli che ha pochi giorni per tornare sul mercato: finora non sono stati sufficienti gli acquisti di Simone Ganz (figlio d’arte) e Monachello del Palermo.

a cura di MASSIMILIANO PANEBIANCO

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV