Calciomercato Venezia, il Genoa punta due calciatori

 

Tra i protagonisti del Venezia nell'attuale campionato di Serie B ma con un futuro che potrebbe essere in Serie A. Queste sono le ultime notizie che riguardano due calciatori del Venezia.

secondo quanto raccolto pubblicato da TuttoB, nei discorsi fitti come non mai tra Genoa e Juventus per Perin, si sarebbe parlato anche di Emil Audero, che potrebbe rientrare nella trattativa, con i liguri che starebbero trattando sulla base di un prestito, per una o per due stagioni.
Proprio quando sembrava essere giunta alle formalità la trattativa tra il Genoa e Leo Stulac per portare in Liguria l'ecclettico centrocampista del Venezia, i rossoblù devono ora guardarsi dall'improvvisa ed inattesa concorrenza del Leeds United.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà sul proprio blog, il club inglese domiciliato in Championship sarebbe rimasto fortemente impressionato dalle prestazione del 23enne di Capodistria in scadenza di contratto con i lagunari e avrebbe già fatto un tentativo con il ragazzo per sondare le possibilità di portarlo oltremanica.

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

SEI UN TIFOSO? CLICCA E SCOPRI GLI SCONTI

GOL & Highlights ultima giornata

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • 👉 Accuse GIUSTE o SBAGLIATE ?
#Gilardino insultato dai tifosi (dopo il rigore sbagliato contro il @parmacalcio1913) vuole lasciare lo @acspezia ...