Chi siamo

Professionalità, compostezza, sobrietà. Sono questi i tre demoni che la redazione di Bzona.it combatte quotidianamente al fine di fornire un nuovo, inedito e sbarazzino punto di vista sulla Serie B.
Chi siamo? Beh, prendete un manipolo di giornalisti, accomunati da un evidente scompenso cerebrale e divorati da due passioni: il bel calcio e le giovani portatrici di cromosomi XX (al secolo, le signorine). Per questo, in un attimo di lucida follia, un raptus ci ha colto e, finalmente, anni ed anni d’inedia sono stati spazzati via dalla nascita di Bzona.it, un progetto che si prefigge di prendere a spallate i benpensanti ed i salotti bolsi del calcio con notizie ad effetto, buonumore in contropiede e tutto quello che c'è da raccontare sulla faccia meno famosa del calcio: il lato B. Un mojito emozionale che intendiamo condividere con tutti gli appassionati della "cadetteria".
Per questo, parafrasando il presidente Borlotti, ci siamo scelti "per le nostre capacità". Con l’obiettivo di celebrare ogni sabato sportivo a suon di piatti di pasta Mosciarelli. Che gli spiriti di Falchetti e Mengoni siano con voi.


Contattaci

Per segnalarci news, comunicati stampa, consigli e insulti scriveteci a:

redazione@bzona.it


Il Nostro Team

Maurizio Pezzuco - Direttore editoriale, Autore

 

Fabio Iacono - Autore, Social Media Strategist

 

Simone Carrozzo - Autore, Social media manager

 

Alessandro De Donatis - Sviluppo e Grafica

 


Partner

Ecco i portali con cui Bzona.it condivide passioni, valori e idee. Per collaborare con noi scrivici a redazione@bzona.it


Pubblicità

Bzona.it è la vetrina ideale per dare visibilità al tuo business. Un portale giovane seguito da tifosi e appassionati di calcio di tutta Italia che in poco tempo sta diventando un punto di riferimento anche sui social network Facebook, Instagram e Twitter.

Le news e le curiosità del mondo del pallone, gli approfondimenti e i gol della Serie B fruibili in ogni momento da pc, mobile e tablet. Un partner ideale per le aziende che intendono sfruttare l'immenso mercato del web per far conoscere la propria attività e trovare nuovi clienti.
Sono numerose le opportunità di partnership sulla nostra piattaforma attraverso formati grafici standard o spazi editoriali personalizzati.

Per saperne di più scrivi a redazione@bzona.it


Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Alcune immagini e video inseriti in questo portale sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, segnalatecelo all'indirizzo redazione@bzona.it e saranno immediatamente rimosse.
È possibile pubblicare e redistribuire testi, immagini e video contenuti in questo blog citandone la fonte e inserendo il link al contenuto originale.