Citro-Russo: l’attaccante va in GOL con la bella di Sportitalia [FOTO e VIDEO]

Progetto senza titolo (4)

Lui in panchina, lei sul divano. Ma entrambi protagonisti nelle rispettive squadre: Citro per l’attacco del Frosinone e la Russo nella squadra di Sportitalia Tv.  Colpiti da Cupido, con una freccia partita da Frosinone e arrivata negli studi Televisivi di Milano, sono diventati i principali interpreti della coppia nel pallone che va in sena su Intsgram (VIDEO/FOTO a seguire) dove i due piccioncini “documentano” il loro grande amore attraverso le storie.

Conosciamoli meglio.

LUI Nicola Citro, professione attaccante.  S’ispira a Ronaldinho, ma per tutti è il Messi di Fisciano. È arrivato in Serie B a 25 anni, dopo una lunga gavetta nei dilettanti e ha sfiorato la vittoria dei playoff della Serie cadetta con la maglia del Trapani e ora sogna la serie A col maglia del Frosinone.

Suo il gol splendido nella vittoria contro il Venezia.  

LEI Michela Russo, bellissima giornalista che colpisce sì per la sua bellezza, ma anche per la sua competenza in materia di calcio e, più specificamente, di calciomercato. La giornalista è infatti tra le più apprezzate del programma Calcio £ Mercato condotto dal direttore Michele Criscitiello.

3404130822

Lontani dai campi di calcio e da trasmissioni sportive i due amano passare le serate insieme: cene romantiche, partite in Tv e tante…coccole.

GUARDA DI SEGUITO IL VIDEO: NICOLA CITRO-MICHELA RUSSO

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • #TOP11👍 & #FLOP11👎
#SerieB #36aGiornata.
Ecco i peggiori e i migliori dell'ultimo turno di @legab
🏟 📻 ⚽ 📺 
Chi non è d'accordo?! 😊
#FollowUs ➡️ www.bzona.it

#SerieB #Bzona #top #flop #calcio #calciovero #gol #campionato

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

<!doctype html>