Diletta Leotta a Oggi: “Solo chi mi vuole…” E sul matrimonio con… – FOTOGALLERY







Il 2017 per la madrina della nostra amata Serie B Diletta Leotta è stato un vero e proprio exploit: promozione da semplice conduttrice di SkySport 24 a conduttrice della rubrica di Serie B e gli apprezzamenti degli appassionati di sport che si sono resi conto che oltre alla sua bellezza c’era anche tanta professionalità.

Nell' intervista rilasciata ad ‘Oggi‘, la Leotta si è raccontata partendo proprio da quando era bambina “A sei anni già intervistavo i miei cugini, con mio zio che filmava, a 14anni la prima trasmissione per Antenna Sicilia, Playa Bonita, dove intervistavo le persone in spiaggia d’estate” fino ad arrivare alla partecipazione a Sanremo e alle critiche ricevute: “Solo chi mi vuole male può pensare che ne abbia tratto vantaggio. Purtroppo, quando ti metti davanti a una telecamera ti esponi anche a questo: se non passi inosservata, o stai simpatica o stai antipatica”.

video diletta leotta sanremo

Durante l’intervista Diletta ha smentito tutte le voci che vedono il probabile matrimonio con il manager di Sky, Matteo Mammì, soltanto come un'occasione per la sua carriera in TV : “L’amore se ti capita lo vivi, se stai bene non te le fai queste domande. E poi anche le mie amiche coetanee sono tutte sposate, alcune con figli. Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia, come tutte le ragazze“.

1474832753277.jpg--dopo_le_foto__rubate___diletta_leotta_volta_pagina_e_pensa_al_matrimonio

Diletta Leotta, bella e sexi si chiama in realtà Giulia Diletta, ma Giulia era inflazionato come nome già all'asilo e ha scelto di farsi chiamare Diletta. Stella di Instagram con più di 1milione di follower le foto condivise non le ritocca: "Al massimo uso i filtri...".  Infine si definisce femminile e non sensuale: "Dopo anni di lavoro mi dà un po' fastidio che di me si dica che sono sensuale. Un vestito non cambia quello che sono. Ognuno dovrebbe esser libero di mostrarsi come gli pare. A 25 anni mi sento a mio agio con certi abiti, a 40 probabilmente ne sceglierò altri". DI SEGUITO NON PERDERE LE FOTO PIU' BELLE DEL SUO PROFILO INSTAGRAM.

POTREBBE INTERESSARTI ↓

CALCIOMERCATO: LE ULTIME

LE BELLE DELLA B: LE FOTO

FOCUS ULTIMA GIORNATA

TOP PLAYER DI B 2016/2017