Diritti tv Serie B, dove vedere le partite nella stagione 2018/2019?

 

diritti tv serie b

Si complica la gara per assicurarsi i diritti Tv della Serie B per le prossime tre stagioni. L’ Assemblea di Lega B riunita a Milano ha accertato che nessuna delle tre manifestazioni di interesse pervenute per il pacchetto Dirette Serie B da esercitarsi nelle prossime tre stagioni sportive ha superato il prezzo minimo, ha deliberato all'unanimità l’avvio delle trattative private. I soggetti interessati a partecipare alle trattative dovranno darne comunicazione rispondendo all’invito della Lega B, pubblicato sul sito ufficiale, entro le ore 19 del 14 maggio 2018.

 

Dove vedere in tv la Serie B 2018/2019 ?

Questa è la domanda che assilla i tifosi. Negli ultimi tre anni, i diritti sono stati di  Sky che ha versato un totale di 64,5 milioni di euro nelle casse della Lega B. Adesso il prezzo è quasi triplicato: 181,5 milioni di euro per le stagioni 2018/2019 - 2019/2020 e 2020/2021.

SKY - Visto il gravoso impegno con l’acquisizione dei diritti di Champions League ed Europa League, oltre alla disputa per i diritti di Serie A, Sky molto probabilmente mollerà il campionato cadetto.

RAI - La Rai si è aggiudicata i diritti tv per trasmettere la Coppa Italia e la Supercoppa 2018-21, battuta Mediaset.  La televisione pubblica ha offerto 35,5 milioni di euro battendo la concorrenza di Mediaset che si è fermata a 33 milioni. Nel pacchetto sono compresi anche i diritti radiofonici.

MEDIASET - Possibile dunque che Mediaset, che trasmetterà tutto il Mondiale di Russia 2018, riversi le proprie forze per aggiudicarsi i diritti Tv delle partite di Serie B per i prossimi tre anni.
Gli appassionati del torneo cadetto passeranno così dalla madrina di Sky Diletta Leotta a Eleonora Boi la bellissima sarda apprezzata in questa stagione su mediaset premium nelle serate di Champions League.
Resta alla finestra la piattaforma spagnola Mediapro che potrebbe pensare ad un investimento simile a quello fatto per la Serie A.

Si prospettano settimane caldissime con playoff e playout da giocarsi in campo e un'altra partita da giocarsi a suon di milioni per lo spettacolo della Serie B che verrà.

LEGGI ANCHE - Eleonora Boi (mediaset premium) ecco il nuovo fidanzato [VIDEO]

LEGGI ANCHE - Diletta Leotta (sky sport), la prima volta con il fidanzato [FOTO]

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

SEI UN TIFOSO? CLICCA E SCOPRI GLI SCONTI

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • 👉 Accuse GIUSTE o SBAGLIATE ?
#Gilardino insultato dai tifosi (dopo il rigore sbagliato contro il @parmacalcio1913) vuole lasciare lo @acspezia ...