Djavan Anderson, il Cafu olandese a Bari per prendersi la fascia [VIDEO]

Le scorribande di Djavan Anderson

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Bari ha comunicato di aver acquisito i diritti sportivi di Djavan Anderson. Nato il 21 aprile 1995 ad Amsterdam, il difensore olandese s'è legato ai galletti dopo aver firmato un contratto triennale.




CARATTERISTICHE - Nasce terzino destro, ma può giocare anche centrale. Dopo un primo ambientamento, mister Grosso potrà schierarlo sulla fascia, dove il Bari può disporre di Fiamozzi, Scalera e quando tornerà anche Sabelli. Tanta concorrenza per il giovane olandese che ricorda il giovane Cafu prima dell'approdo in Europa. Arrivato in punta di piedi, ora tesserato, Andreson non crea problemi di lista (è under per le normative della Serie B), potrebbe trovare più spazio del previsto nel corso della stagione: il contratto triennale siglato parla chiaro, nel ragazzo c'è fiducia. 

CARRIERA - Cresciuto nel rinomato vivaio dell'Ajax, nel 2014 Anderson è passato all'Az Alkmaar e poi al Cambuur. La parabola di tanti giovani talenti, che non riescono a esprimersi subito. Le doti, sia fisiche che tecniche, ci sono: buona statura, piedi validi.

 

.

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE