Altissima, Bellissima e…Lady Russo una Perugina al Bacio – FOTOGALLERY




elisa




Elisa Silvestri, la modella originaria del capoluogo umbro ha stregato da più di 5 anni il difensore del Frosinone Adriano Russo.
La loro travolgente storia d'amore è nata proprio durante l'annata del 2012 in cui l'arcigno difensore campano militava nelle fila del grifone perugino.
Dopo la fine dell'avventura in terra umbra il libero napoletano arrivava a Frosinone portando con se uno degli esemplari di maggiore bellezza e bontà tipiche di quelle zone del centro italia.

Altezza da fare invidia anche alle giocatrici di basket o pallavolo, silhouette dal fascino irresistibile, una sensualità tanto semplice quanto travolgente, sono queste le caratteristiche principali di una delle wag di serie B più apprezzate dai buongustai del campionato cadetto.elisa-silvestri-russo-frosinone-1




A completare il quadro di questo gran bel pezzo di Wag è la passione per i viaggi intercontinentali, meglio sè in luoghi esotici dove poter godere delle bellezze naturali e culturali, ma anche farci godere con una serie di scatti illuminanti (se ancora ce ne fosse bisogno) di tutte le virtù di cui la bella Elisa è dotata. Sarà anche per questo motivo che abbiamo deciso di racchiudere in questa gallery le istantanee più interessanti. 

POTREBBE INTERESSARTI ↓

CALCIOMERCATO: LE ULTIME

LE BELLE DELLA B: LE FOTO

FOCUS ULTIMA GIORNATA

TOP PLAYER DI B 2016/2017