ESCLUSIVA Alessia Macari, lady Kragl: a Foggia i tifosi più calorosi! Per la Serie A tifo… [FOTO e VIDEO]

Questa settimana la redazione di Bzona.it ha avuto la soddisfazione di ospitare nel proprio salotto social dedicato al "Lato B del calcio" Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e prossima alle nozze con il fidanzato centrocampista del Foggia Oliver Kragl.

L' INTERVISTA

Ciao Alessia e grazie di esserti concessa a Bzona.it. Quali sono in sintesi le tappe fondamentali della tua carriera televisiva?

Grazie a voi! Allora...ho iniziato a fare tv a sette anni in Irlanda. La mia vita professionale qui in Italia è cominciata con Avanti un altro dove facevo la ciociara per tre anni poi ho vinto il GF VIP  l'anno scorso e quest anno ho partecipato a tale quale show con Carlo Conti .

Alessia Macari

Come ben sai Bzona.it è il punto di riferimento per gli appassionati del campionato di Serie B. Se dovessi scegliere: chi tra Foggia e Frosinone vorresti in Serie A?

Difficile scegliere. Io sono sono ciociara e sono sarò sempre una tifosa del Frosinone e vorrei tanto che andasse in serie A dopo che l'anno scorso ci siamo andati veramente vicini. Però sarei felice anche se il Foggia andasse in serie A perché ci gioca il mio futuro marito (Oliver Kragl) e credo che lui sia un giocatore che merita il palcoscenico della Serie A.

 

26183679_327991621018030_1150346263691001856_n

A proposito del tuo amore con Oliver Kragl...Come vi siete conosciuti?

Olli mi ha scritto messaggi per un anno intero prima che accettassi il suo invito ad uscire. Non l'avevo mai visto di persona e pensavo che fosse il solito calciatore...invece mi sbagliavo alla grande! Dalla prima volta che ci siamo visti è stato subito amore e poi dopo pochissimi giorni lui mi ha chiesto di essere la sua fidanzata!

25023097_455305874866903_5293149517003096064_n

Da allora lo hai seguito anche al Crotone in Serie A dove ha trovato poco spazio e poi al Foggia in Serie B dove è subito diventato un beniamino del pubblico. Sei contenta della scelta?

Si sono  molto contenta che ci siamo trasferiti qui a Foggia: Oliver viene apprezzato tantissimo e devo dire che i tifosi del Foggia sono i più calorosi !

IL SALUTO DI ALESSIA MACARI PER I LETTORI DI BZONA.it

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

GUARDA LE SPLENDIDE FOTO DI ALESSIA MACARI SU INSTAGRAM

  • io ho scelto di bere le migliori capsule compatibili e quindi ho scelto Caffè Gioia 😍 @caffe_gioia_official
  • Ho passato la mia mattina con questi ragazzi meravigliosi al centro di Polo socio sanitario le rondinelle ! Un grazie speciale ❤️❤️❤️ ci vediamo presto #centro #Manfredonia
  • My big boy 💙 love you @ollikragl #love #fiancé #futurehusband
  • Buondì 💋 #cioci
  • #blondie thanks @marcopisaninfluencer  #cioci #hair
  • Loving my purple outfit 💜 #cioci #purple #adidas
  • My beautiful special friend ❤️❤️ @floriana_messina #friends #amica #napoli
  • Work💪🏽🌸💃🏻 #rai #cioci #napoli
  • Chirurgo top☺️ seguitelo per qualsiasi  informazione @dr.riccardoiannuzzi #top #doctor #italia
  • Mi manchi piccoletta 🦋👼🏽😿 #myangel #dolcenera #missyou
  • Ieri sera ho accompagnato il mio futuro marito a ritirare il premio di migliore difensore delle serie B 💋 @ollikragl grazie @lea.damiano per l’abito 💖 #Rimini #serieB #cioci #ok11
  • Oggi giornata di relax con il mio bikini ☀️☀️☀️☀️ @islandcocobikini #cioci #bikini #sun

Seguimi!

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE