ESCLUSIVA Benedetta Radaelli, giornalista cuore Milan e Pippo Inzaghi… [FOTO]




Dalla radio alla Tv, da Premium calcio a Milan Tv. Abbiamo spulciato il curriculum di Benedetta Radaelli e ci siamo accorti che dietro alle sue splendide foto su instagram, c'è una grandissima professionista del mondo dell'informazione sportiva e che quindi dovevamo fare di tutto per averla ospite nel nostro salotto social dedicato al Lato B del calcio.  Beh, Ci siamo riusciti. 

Ciao Bendetta ti ammiriamo su Instagram e in tv da parecchio tempo. Ci racconti le tappe fondamentali della tua vita professionale?

Ho iniziato a Italia 7 gold nel 2003 grazie a Giorgio Micheletti che mi ha introdotta in redazione, un vero talent scout. Ho lavorato a Radio MilanInter una bellissima esperienza sempre a contatto con i tifosi. Non solo calcio, ma anche 3 anni di cronaca per Mediaset e poi tanti anni a Milan Channel prima da redattrice e da quando è diventata Milan Tv, nel 2016,  sono stata la caporedattrice.




benedetta Radaelli

Oltre al calcio, quali altri sport ti piacciono?

Seguo sempre il calcio italiano, non mi perdo mai una partita. Mi piace l’Arsenal quindi è un piacere dare una sbirciata anche agli altri campionati. La Premier e la Liga giocano sempre e a tutti gli orari quindi in tv c’è sempre qualcosa da vedere. Il mio vero amore però è il nuoto e Federica Pellegrini è il mio mito. Seguo tanto il pattinaggio artistico non solo perché è bello ma per “colpa” di un’altra amica la mitica Valentina Marchei. Insomma seguo lo sport dei miei amici.

Noi ci occupiamo di Serie B. c'è una squadra per cui simpatizzi ? Chi secondo te andrà in Serie A?

Anche qui sono un po’ di parte non solo simpatizzo, ma faccio un tifo pazzesco per il Venezia di Pippo Inzaghi che è partito molto bene e da neo promossa sta facendo un bel campionato. Pippo Inzaghi si è messo in gioco è ripartito dalla Lega Pro, l’anno scorso ha vinto campionato e Coppa Italia. È molto preparato e appassionato. Gli auguro di cuore di tornare in A, perché no magari con il suo Venezia.

benedetta Radaelli

Parliamo ancora di social e calcio. Quali sono i calciatori che segui con maggiore interesse? E chi, se ce n'è uno, si avvicina fisicamente di più al tuo tipo ideale?

Ho seguito un po’ tutti motivi di lavoro, Dani Alves balla e canta, Balotelli rimprovera il fratello Enok, Nocerino e dolcissimo con i suoi tre figli e il quarto in arrivo, ho seguito i simpatici sfottò tra Petagna e il Papu Gomez, ma il migliore per me è Ibra. Ora ha imparato anche a sfruttare i social prendendosi in giro e fisicamente è ancora il migliore. Un atleta completo attentissimo al suo fisico, un professionista serissimo.

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

GUARDA LE FOTO SU INSTAGRAM DI BENEDETTA RADAELLI

  • @maurositura @aldocoppola 🤩🤩🤩🤩#love
  • Libretti delle istruzioni scritti a caratteri minuscoli o io sempre più cecata??? Grazie @ceccofix #makelovedrinkwar @birrificiowar #love #beer #summer
  • Ripescando ricordi non troppo lontani #tb #picoftheday #picture #love #summer #like4like
  • Dice il saggio (continua nella Instagram stories) #summer #love
  • 🌕 moon light #love #summer
  • E poi ho cambiato idea optando per un sobrissimo maculato o come dicono gli addetti ai lavori: camouflage azzurro e nero con stivavata inguinale  #strikeapose #summer #love #sunset
  • Vabbè io esco #summer #love #strikeapose
  • #strikeapose è l’unica posa che posso tenere considerando il torcicollo 😂😂😂 Avete rimedi? Tipo quelli della nonna. E poi se qualcuno fosse in grado di togliermi la macumba gliene sarei grato. dopo: raffreddore, influenza, febbre, tonsillite, raffreddore 2, tonsillite 2, torcicollo. Fate voi, ma fate qualcosa. #love #summer
  • #tb •pink is my favourite crayon• #love #pink #summer #life
  • Dice il saggio: quando hai finito i modi per dimostrare a qualcuno quanto ci tieni, fermati. Respira e non fare più un caxxo di niente. #summer #love #toomuchlove
  • Quando ti torna il raffreddore ⛔️❌ #love #purelove
  • Adesso mi sparo “the crown” fino alla fine!!!!! Serata @netflixit #summer #love #thecrown
  • Dopo aver sentito le ultime da @tommasoturci a @foxsportsit posso anche uscire 🤪🤪🤪 #love #summer #trionfo
  • 😘 #summer #love
  • Meduse 🐙🦑🧜🏻‍♀️ #love

Seguimi!

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV