ESCLUSIVA – Calciomercato Serie B, Mesbah pronto a tornare

calciomercato mesbah




Il terzino mancino Djamel Mesbah da qualche giorno si è svincolato dal club svizzero del Losanna. Non appena ufficiale il divorzio, le voci di mercato si sono susseguite e tengono ancora banco in queste ore.
Intercettato dalla nostra redazione l'agente del giocatore, Alexandre Favre, ci ha confessato la grande nostalgia di Mesbah per il nostro Paese.
"Djamel vuole tornare in Italia, gli manca da morire il vostro paese, ha 33 anni e può ancora dare molto al calcio italiano, più probabile in B che in A", le parole del manager.
Musica per le orecchie della Bzona. Abbiamo quindi contattato - in eslusiva - lo stesso giocatore, queste le sue parole..




Djamel, confermi la tua voglia di tornare in Italia?
Si, sono stato per 8 anni in Italia, non si dimenticano in fretta. Mi manca tutto, soprattutto il calore della gente. Andando in Svizzera volevo avvicinarmi a casa, ma le cose non sono andate bene.

Dove ti piacerebbe giocare?
Non so, ho rescisso da poco e non c'è ancora nulla di concreto con nessuna squadra. La serie B è molto intrigante quest'anno, con una classifica molto corta. Sarebbe un'esperienza stimolante.

Magari ad Avellino, dove hai lasciato dei bei ricordi e la gente ti ha sostenuto molto?
Si magari, è proprio ad Avellino che pensavo quando ti parlavo di calore dei tifosi italiani.

Qual è la tua condizione fisica?
Io sono pronto per giocare da subito. In Svizzera mi sono allenato regolarmente. Bisogna capire quando potrò iniziare, se da subito oppure a gennaio. Dipende dalla squadra in cui giocherò.

Il Napoli sta lottando seriamente per la vittoria finale. Dopo l'infortunio di Ghoulam in Champions è stato accostato anche il tuo nome come nuovo terzino del Napoli.
Ad oggi non siamo stati ancora contattati dal Napoli, per la vittoria finale dico Inter.

a cura di PAOLO GUGLIELMI

Scegli sempre il LATO B DEL CALCIO – Vota per BZONA.IT

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV