ESCLUSIVA – Camilla Neuroni (Top Calcio 24): mi piace il calciatore Mediterraneo… [FOTO]

Questa settimana ospite del salotto social della redazione di Bzona.it dedicato al Lato B del calcio c'è la bellissima mora Camilla Neuroni. Famosissima su instagram per le sue foto con cui ha fatto innamorare più di 17 mila follower, la bella 23 enne Milanese è protagonista in diretta tv in uno straordinario salotto in cui si mastica calcio, ma non trascura il mondo della fotografia e della moda.

Ciao Camilla ti ammiriamo su Instagram da parecchio tempo e in TV su
TOPCALIO24. Ci racconti le tappe fondamentali della tua vita
professionale e di cosa ti occupi attualmente?




Grazie mille al momento sto lavorando come co-conduttrice al programma "Il calcio è uguale per tutti" in onda tutti i lunedì sera alle 23.00 su 903 di Sky e 62 del digitale e come opinionista su TOPCALCIO24 a "Tacke il Duro". Ho cominciato pochi mesi fa, dopo aver conseguito una laurea in economia in inglese alla University of Buckingham a Londra. Ho sempre avuto una grande passione per il calcio trasmessa da mio padre e  i miei fratelli fin da piccola affiancata a quella per la moda. Sono regolarmente allo stadio a vedere l'inter quando gioca in casa, la mia squadra del cuore. Sono molto legata anche al Milan essendo l'altra squadra della mia città, Milano.

camilla neuroni

Noi ci occupiamo di Serie B. Qual è la squadra per cui simpatizzi o
le tre squadre che andranno in Serie A ?




Non ho una simpatia particolare per nessuna squadra di serie B, tendo ad averne per le squadre più forti in linea di massima. Perciò penso che tre squadre che potrebbero giocare bene ed arrivare in A possano essere Palermo, Pescara o Parma.

Camilla Neuroni

Oltre al giornalismo, dedichi del tempo a te stessa?

Oltre che al giornalismo ho molte passioni, hobby e passatempi. Mi piace molto uscire con le amiche, fare sport come la danza,lo yoga, il nuoto o l'equitazione. Ho anche una grande passione per la musica, amo cantare e suonare il piano , passioni che coltivo fin da piccola dall'eta di 8 anni in cui mi hanno proposto per la prima volta di cantare in televisione allo Zecchino d'oro. Adoro fare shopping, ho un grande interesse verso il mondo della moda probabilmente trasmesso da mia mamma. In questo proposito ho conseguito un master in Fashion Business e Luxury goods Management presso la European school of Economics. Un'altra cosa che amo moltissimo è viaggiare, infatti appena posso sono in viaggio verso nuove mete da visitare possibilmente calde. Questo interesse mi ha spinta fin da piccola ad avere una propensione nell'imparare nuove lingue. Al momento sono bilingue con l'inglese avendo frequentato più di 7 anni tra scuole americane e università britanniche. Lo spagnolo e il francese li parlo a livello scolastico con certificazioni riconosciute a livello internazionale. Le mie città preferite extra-europee sono Dubai, Miami e Los Angeles, anche perché amo le città grandi che offrono molte possibilità , quelle multietniche ma soprattutto quelle di mare in cui le temperature non si abbassino mai al di sotto dei 20 grandi celsius.

Parliamo ancora di social e calcio. Quali sono i calciatori che segui
con maggiore interesse? e chi, se ce n'è uno, si avvicina fisicamente di
più al tuo tipo ideale?

Seguo molti calciatori forti a livello professionale come Ronaldo, Neymar, Messi, Ibrahimovich e altri. Mentre se mi chiedi di calciatori che mi piacciono a livello estetico invece ce ne sono parecchi, anche se in questo momento non ce ne uno particolarmente favorito .. Diciamo che in generale mi piacciono alti, mori occhi scuri stile mediterraneo quindi direi Cristiano Ronaldo, Raphael Varane, Alessio Romagnoli ecc.

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

GUARDA LE BELLISSIME FOTO DI CAMILLA NEURONI SU INSTAGRAM

  • Can’t sleep tonight ☁️🌄
  • Hiding from #2018 ‘s responsibilities like 🙄🏡
  • Such a #cliche 🛩💋
  • ☔️What a sexy #Derby under the rain 🙊🏆
  • Merry #Christmas guys ..🎄🎁✨
  • 🧡Pull my hair up slow😏🏝
  • My sweet #18 👱🏻‍♀️👼🏼💛✨
  • Hold on. Be safe 💜🦄 #igloo ☃️
  • #Deep looks 👑✨
  • 🐻 #Attitude 🦄💖
  • Ieri sera in diretta su 903 Sky e 62 dt ⚽️❄️ #Hosting #Football #SerieA 🥅❤️
  • When bikini season is #finally here but your #abs are nowhere to be seen 😂🙄

Seguimi!

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE