ESCLUSIVA – Giada Giacalone: “Lui il mio tipo ideale!”. E su Diletta Leotta… [FOTOGALLERY]







Giada Giacalone  rappresenta uno dei volti più amati e più seguiti di Sportitalia,  tv animata dal direttore Michele Criscitiello. La redazione di Bzona.it ha scambiato quattro chiacchiere con la bella Giada che in qualità di giornalista, ma anche di ex arbitro, ha espresso il parere sui fischietti del campionato del campionato cadetto e non solo...

- Essendo stata un arbitro, cosa pensi del livello degli arbitri della nostra Serie B? 

Penso che la serie b sia una delle categorie più difficili da gestire, mi auguro che si ripensi all'unione delle due commissioni arbitrali, ne gioverebbero tutti arbitri soprattutto. Ci sono giovani molto promettenti che spero possano diventare il futuro.

- Cosa pensi delle polemiche scatenate da alcune “colleghe” sulla presenza di Diletta Leotta al festival di Sanremo?

"Penso che il tema sia sicuramente delicato, quello che hanno fatto alla collega di sky è qualcosa di terribile. Se la sua apparizione è servita per sensibilizzare sull'argomento ben venga. Il fatto che sia una bellissima ragazza non deve condizionare il pensiero."

video diletta leotta sanremo

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B




- Il giocatore che ritieni più sexi?

"Purtroppo a questa domanda faccio fatica a rispondere, sono una ragazza un po' atipica lo so... Non sono una fan dei calciatori per il loro aspetto... Ecco se vi dovessi dire un prototipo dire Panagiotis Kone.... "

Progetto senza titolo (2)

GUARDA LA FOTO GALLERY DI GIADA GIACALONE