ESCLUSIVA Sabrina Casula: Venezia, che progetto! In Serie A tifo per Juve, Lazio e Cagliari [FOTO]

 

Ospite del salotto social della redazione di Bzona.it dedicato al Lato B del calcio c'è la bellissima  sarda Sabrina Casula, famosissima su instagram per le sue foto con cui ha fatto già impazzire più di  63 mila follower  ma che tra in tanti impegni tra studio e lavoro, riesce a trovare il tempo per seguire il nostro mondo: il calcio.
NON PERDERTI A SEGUIRE LA GALLERY CON LE STUPENDE FOTO DI SABRINA CASULA SU INSTAGRAM !!!
L' INTERVISTA
Ciao Sabrina. Ti seguiamo su instragram da tempo, per la tua bellezza e soprattutto per la tua professionalità 😉
Ci racconti le tappe fondamentali del tuo lavoro, quelle che ti hanno portato ad essere quel che sei?

 Salve ; in primis vi ringrazio per i complimenti e per le piacevoli parole ! È un piacere dedicare del tempo a voi amici di Bzona.it. Inizio col dirvi che ho fatto tanta strada ma ce n è altrettanta ancora da fare! ad oggi divido il mio tempo tra :cura del mio " blog personale", lavoro da fotomodella, lavori con varie aziende e  studio...tanto studio essendo prossima alla laurea in scienze politiche ; post laurea ho in progetto una partenza che mi consenta di continuare gli studi, di specializzarmi  e di rincorrere i miei sogni... e si, sarà un dispiacere lasciare la mia amata Sardegna ma pur sempre necessario. Ho cominciato il mio percorso un po' per gioco e in maniera spontanea esternando e condividendo ogni mio pensiero,ogni mio outfit e un po' della mia vita col prossimo; dal momento in cui ho notato che tutto questo destava curiosità nel pubblico e che i numeri cominciavano a crescere ho deciso di fare del mio profilo uno strumento di " influenza" per gli altri; mi rendo disponibile per consigli e curiosità e mi fa davvero piacere dare una mano d' aiuto rimanendo comunque umile e pur sempre me stessa.

Ti piace il calcio? Quali altri sport ti piacciono?

Amo il calcio, e lavoro pure in quest' ambito!non sono una tifosa sfegatata,questo devo pur ammetterlo, ma guardo le partite e ogni qualvolta sia possibile faccio un salto anche allo stadio! Per quanto riguarda gli altri sport si,mi piace molto anche il basket e la pallavolo che ho praticato per qualche anno! ora invece pratico un allenamento muscolare e tonificante...insomma non riesco a stare mai ferma.

Su Instagram hai molti Follower. Qual è il segreto del tuo successo social?

si , devo dire che nei social sono parecchio seguita ma aspiro a numeri ancora più elevati.Non c è un segreto vero e proprio, è un lento processo di crescita che con la giusta determinazione e con i giusti contenuti un po' tutti possono realizzare; aggiungo che,non sembra ma tutto ciò richiede tanto impegno,costanza e tempo!non è una passeggiata! quindi ragazzi e ragazze,se aspirate anche voi a far crescere e a migliorare il vostro profilo così da ottenere tante opportunità lavorative e collaborazioni... IMPEGNATEVI 😉  .

Parliamo ancora di social e di...calcio. Quali sono i calciatori che segui con maggiore interesse? e chi, se ce n'è uno, si avvicina fisicamente di più al tuo tipo ideale?

Parlando di social e di calcio se devo essere onesta posso dirvi che non ci sono calciatori in particolare che seguo con maggior interesse ma provo tanta, tantissima stima verso coloro che prendono seriamente il proprio lavoro ... coloro che si battono per la propria maglia ! Purtroppo alcuni al giorno d' oggi prendono tutto alla leggera e a parer mio l'impegno da parte di questi è davvero scarso. Allora,il calciatore che si avvicina di più fisicamente al mio tipo ideale... emh... domanda un po' difficile! diciamo che mi fanno impazzire coloro con i tratti somatici particolari.

 C'è una squadra per cui simpatizzi (in A e in B)? Noi ci occupiamo di Serie B, C'è secondo te una squadra che merita la Serie A più delle altre?

Si ci sono delle squadre per cui simpatizzo; per quanto riguarda la serie A Juve e Lazio e,da cagliaritana, il Cagliari ( nonostante i risultati deludenti) ma in genere seguo un pó tutte le partite! Diciamo che è uno dei miei passatempi preferiti. Parlando invece di serie B e di squadre che meriterebbero la scalata in A potrei citare L' Empoli ma mi infastidisce il suo continuo scendere e risalire di anno in anno,quindi nomino Palermo, Parma e anche Venezia; credo che per quest' ultima ci sia un progetto molto serio e interessante(si è parlato pure di un nuovo stadio)! Tacopina sembra uno apposto e sopratutto uno che investe.

A SEGUIRE LA GALLERY CON LE STUPENDE FOTO DI SABRINA CASULA SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • 👉 Accuse GIUSTE o SBAGLIATE ?
#Gilardino insultato dai tifosi (dopo il rigore sbagliato contro il @parmacalcio1913) vuole lasciare lo @acspezia ...

GUARDA LE ULTIME FOTO DI SABRINA CASULA SUL SUO PROFILO INSTAGRAM

  • Culo sopra un Ferrari blu,
Saluto la tua troia,
La saluto e non torno più.😢💋💋😩🤣
▪️JACKET:@likeable_clothing ▪️SUNGLASSES:@gibosunglasses
  • Nuove Balenciaga , nuova tipa con me.. più mi dicono fai schifo più rispondo: vabbè 🤷🏼‍♀️😢💔🤪
▪️JEANS & JACKET⏩ @likeable_clothing ▪️SUNGLASSES⏩ @gibosunglasses
  • Ogni cosa che dico lei dice sempre “Sì”, ci vedi e dici quanto cazzo sono British bitch ❗️👑
▪️JACKET ➡️@likeable_clothing ▪️SUNGLASSES➡️@gibosunglasses
  • ❗️💗
  • 🌹
  • 🗯🐜
  • 🌷
  • Se solo Dante l’ avesse conosciuta non avrebbe avuto nessuna paura di attraversare l’inferno.
  • Due sentimenti eterni in perenne lotta: la ricerca dell'ordine e il fascino del caos.⛓
  • E$PERANDO💩hairs by @stile_parrucchieri 💇🏼‍♀️

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

SEI UN TIFOSO? CLICCA E SCOPRI GLI SCONTI